Breaking NewsSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere. Raccolta di giocattoli nuovi per i bambini svantaggiati

Giocattoli nuovi per bambini svantaggiati e ospitati in case famiglia

L’iniziativa della Croce Rossa a Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE – La Croce Rossa Italiana, in occasione di questo Natale, ha ideato e promosso una raccolta di giocattoli nuovi da donare a bambini svantaggiati di Curti e Santa Maria Capua Vetere, affinché l’atmosfera natalizia sia uguale per tutti, a prescindere dal reddito e dalle condizioni sociali.

Il progetto di raccolta è stato supportato dalla collaborazione dei negozi sammaritani presso cui è possibile acquistare e donare i giocattoli e dalla presenza di due attori, Fausto Bellone e Fenicia Rocco, i quali, attraverso un video realizzato dal regista Luigi Nappa e promosso dalla Croce Rossa, hanno sensibilizziato l’iniziativa.

Inoltre il 24 dicembre i predetti due attori procederanno alla consegna dei doni ai bambini (nel rispetto delle misure di sicurezza e distanziamento) e travestiti da personaggi fiabeschi porteranno un pò di allegria in questi periodi difficili.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.