campaniaNewsPagina NazionalePolitica

Gioco d’azzardo, Graziano: “Modifiche a legge regionale in primo consiglio utile”

Le parole del presidente della commissione regionale Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano

NAPOLI. “Alla prima seduta utile del Consiglio regionale della Campania porteremo le modifiche alla leggere regionale per il contrasto della dipendenza da gioco d’azzardo patologico, già approvate in commissione, con le quali abbiamo recepito le osservazioni del Governo”. Lo dichiara il presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale della Campania Stefano Graziano che spiega: “Voglio tranquillizzare gli enti locali e gli addetti ai lavori, molti dei quali ancora chiusi a causa del Covid. I termini indicati nel provvedimento, dunque, scatteranno quando il provvedimento sarà nuovamente pubblicato sul Burc”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.