• Mer. Ott 20th, 2021

Gioia Sannitica. Ampliamento della rete fognaria comunale, soddisfatto il sindaco Raccio

DiThomas Scalera

Nov 3, 2016
Michelangelo Raccio
Michelangelo Raccio

GIOIA SANNITICA. Con decreto dirigenziale n.700 del 24/10/2016 la Regione Campania ha stanziato 1.880.000,00 euro per un intervento di ampliamento della rete fognaria comunale.“Assegnazione programmatica interventi afferenti all’obiettivo di servizio tutelare e migliorare la qualità dell’ambiente , in relazione al servizio idrico integrato a valere sulle risorse del fondo di sviluppo e coesione di cui alla deliberazione del CIPE n.79/2012”, si legge nel decreto. “Un vivo ringraziamento da parte mia, – ha dichiarato il sindaco Michelangelo Raccio – va al presidente Vincenzo De Luca che in occasione di un incontro avvenuto a maggio non ha lasciato inascoltato il mio appello. Con questo intervento abbiamo messo un ulteriore tassello per il miglioramento delle infrastrutture primarie necessarie al nostro territorio. Contiamo di sistemare definitivamente con questo intervento anche tutti i depuratori comunali”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru