• Mer. Ott 20th, 2021

Gioia Sannitica. Campo sportivo, procedono i lavori. Raccio: "Presto altri interventi"

DiThomas Scalera

Feb 23, 2017

GIOIA SANNITICA. Si procede spediti con i lavori di miglioramento del campo sportivo di Gioia centro. Si sta lavorando in questi giorni, infatti, alla sistemazione della rete e all’allargamento del campo ai fini dell’omologazione alla 2′ categoria. Come da progetto si procederà al rifacimento degli spogliatoi e alla realizzazione di un campo di bocce. La strada di accesso, inoltre, sarà dotata anche di illuminazione, considerando che ora è completamente buia.
“A questi seguiranno altri interventi sui campi di Gioia centro, – ha precisato il sindaco di Gioia Sannitica Michelangelo Racciol’amministrazione, poi, è intenzionata a comprare il terreno di gioco in quanto è in fitto da oltre 30 anni. A breve si interverrà anche sui centri sportivi di Criscia e Carattano al fine di dotare gli stessi dei requisiti di fruibilità per tutti i giovani del comprensorio”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru