• Gio. Ott 28th, 2021

Gioia Sannitica. Domenica il Mercatino di Natale, Cappella: “l’inizio verso una politica partecipata con i giovani”

DiThomas Scalera

Nov 26, 2015

Immagine

GIOIA SANNITICA. Si respira già aria natalizia a Gioia Sannitica che si prepara alla terza edizione del Mercatino di Natale in programma per la prossima domenica, 29 novembre. Mercatino organizzato dal Forum dei Giovani con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale. L’evento avrà luogo in Piazza Giovanni Paolo II dalle 10:00 alle 22:00. Mentre alle 17:00 ci sarà un incontro tra Forum ed Amministrazione con lo scopo di coinvolgere quanti più giovani del territorio Gioiese nelle varie attività associative.

Luciana Cappella
Luciana Cappella

“Abbiamo invitato tutti i giovani gioiesi ad un momento di aggregazione e di confronto, – ha dichiarato l’Assessore alle Politiche Giovanili e vicesindaco Luciana Cappella – il brindisi vuole essere soltanto l’inizio del cammino verso una politica partecipata che intendo intraprendere con loro, per renderli fattivamente presenti e attivi”.

Durante la giornata si esibirà la “Babbo band”, composta da ragazzi di Gioia. Parteciperanno oltre 40 espositori, numero che crea non poche soddisfazioni per il presidente del Forum, Fabiola Filippelli: “Siamo davvero entusiasti di questo piccolo risultato che cresce di anno in anno. Ci tengo a ringraziare a nome del Forum tutti coloro che ci hanno dato una mano per la realizzazione di questa manifestazione e spero, come credo, nella presenza numerosa dei cittadini limitrofi oltre che dei nostri compaesani”. Alle parole del presidente si aggiungono poi quelle di Diego Della Vecchia, consigliere del direttivo: “Ci stiamo organizzando per un nuovo congresso con l’intento di infoltire la platea del Forum”. Perché “solo impegnandoci tutti insieme, ascoltando ogni singola idea e proposta, riusciremo a valorizzare il territorio, dandogli un volto più giovane. Il futuro è nostro, creiamolo!”, fanno sapere dal Forum.

gioia

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru