• Sab. Ott 23rd, 2021

Gioia Sannitica. Incidente sulla Telesina: ferito in modo non grave un 30enne gioiese

DiThomas Scalera

Dic 15, 2015

incidente

GIOIA SANNITICA. Un tamponamento a catena ha interessato, questa mattina, tre veicoli lungo la Statale 372 Telesina al chilometro 60+050, tra Ponte e Benevento. Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale del capoluogo, sono venuti a contatto un camion, una Opel Meriva ed una Lancia Delta. Per fortuna, nessuno degli occupanti è rimasto ferito in maniera seria, per cui da segnalare c’è solo il danneggiamento dei veicoli. Tra le persone coinvolte nell’incidente anche un 30enne di Gioia Sannitica, che si trovava a bordo di uno dei veicoli coinvolti nel sinistro, insieme ad un suo amico. Sul posto, come detto, sono intervenuti gli agenti della Stradale che hanno effettuato i rilievi del caso. Sempre agli stessi, è spettato anche il compito di regolare il traffico in modo da consentire le operazioni di recupero dei mezzi coinvolti nell’incidente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru