• Sab. Ott 23rd, 2021

Gioia Sannitica. La Protezione Civile in soccorso agli alluvionati del Sannio

DiThomas Scalera

Ott 27, 2015

gioia-sannitica-protezione-civile

GIOIA SANNITICA. “Tra Ponte Paupisi e Benevento i nostri ragazzi hanno fatto e faranno un lavoro straordinario per aiutare i beneventani a rialzarsi. Siamo stati il primo gruppo dell’Alto Casertano ad intervenire già dalle prime ore con umiltà e senso del soccorso”. A dichiararlo il sindaco Michelangelo Raccio, visibilmente soddisfatto per il supporto che la Protezione Civile di Gioia Sannitica ha messo a disposizione dei vicinissimi abitanti del Sannio. Dopo che lo scorsoaprile 2015 è stato redatto e approvato il Regolamento del Gruppo Comunale Volontariodella Protezione Civile nei giorni scorsi il primo cittadino Raccio ha delegato, come previsto da regolamento, il consigliere Vincenzo Della Vecchia a rappresentare il sindaco e l’amministrazione comunale presso i siti d’intervento. “E’ stato davvero triste vedere tanta distruzione ma nello stesso tempo siamo stati felicissimi per il lavoro svolto e per i complimenti ricevuti oltre che dalle famiglie aiutate anche dai responsabili regionali della Protezione Civile. Una settimana intensa ma carica di emozioni”. Questa la dichiarazione di Vincenzo Della Vecchia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru