• Dom. Ott 17th, 2021

Gioia Sannitica. La Regione Campania consegna 5 defibrillatori alle scuole del paese

DiThomas Scalera

Nov 22, 2015

michelangelo-raggio-gioia-sannitica

GIOIA SANNITICA. “Dopo i brutti episodi che recentemente si sono verificati sul territorio gioiese, non possiamo che essere felicissimi per questa notizia. In questo modo non rimarremo mai più impreparati di fronte ad eventuali emergenze. Non possiamo che ringraziare, quindi, la Regione Campania per aver messo a disposizione dei nostri plessi scolastici degli strumenti importantissimi, come, ahimè, abbiamo avuto modo di constatare. A breve, l’Amministrazione Comunale provvederà a farne istallare uno anche presso il Municipio”. A dichiararlo il sindaco Michelangelo Raccio dopo che ieri è avvenuta la consegna. Ad annunciarlo una circolare a firma di Rossella Patricia Migliore, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale di Gioia Sannitica. Questo si legge nella nota: “Si comunica che in data 20 Novembre 2015 saranno consegnati nei Plessi di Gioia Centro, Auduni, Carattano e Madonna del Bagno i Defibrillatori semiautomatici Philips HS acquistati dalla Regione Campania e installate le relative teche munite di cartellonistica”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru