• Lun. Ott 18th, 2021

Gioia Sannitica. Maratona del Matesannio, pacco gara e premi ad hoc per i partecipanti

DiThomas Scalera

Giu 10, 2017

GIOIA SANNITICA. La Maratona del Matesannio sarà anche quest’anno un appuntamento irrinunciabile per la vasta community di ciclomaster del Centro-Sud Italia e degli aderenti al circuito Scudetto Campano.
 
Domenica 18 giugno, a Gioia Sannitica, la Maratona arriva a tagliare il traguardo della quinta edizione e rappresenta un momento di grande soddisfazione dell’Asd Maratona del Matesannio per il grande lavoro profuso verso un’iniziativa a carattere nazionale sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana che vuole attirare tanta gente nel comprensorio del Matese Casertano e Beneventano.
 
Per non lasciare nulla al caso, gli organizzatori hanno esaminato ogni dettaglio in maniera capillare: dalla sicurezza, alle premiazioni passando anche per il pacco gara di questa edizione che conterrà delle bevande energetiche e succhi di frutta, pasta, prodotti energetici quali barrette e gel, e prodotti locali quali vino, olio e prodotti da forno.
 
Davvero allettanti le premiazioni: i primi tre assoluti del percorso lungo e del percorso corto, ed i primi 3 di ogni categoria porteranno a casa cesti di prodotti alimentari di elevata qualità. Sono previste inoltre due coppie di pregiate bici da passeggio, ciclocomputer, copertoncini, coppie di ruote ed una splendida tela del maestro Silvano D’Orsi. Tutte le società con più di 12 atleti regolarmente iscritti, inoltre, riceveranno un prosciutto.
 
Con partenza da Gioia Sannitica fissata alle 8:00, due sono i percorsi che toccheranno le località dell’Alto Casertano e Beneventano con la mediofondo di 84 chilometri e la granfondo di 112,5 chilometri che transiteranno in comune in cima a Bocca della Selva ad un’altitudine di 1409 metri.
 
Tutte le informazioni complete sono reperibili sul sito www.matesannio.it all’indirizzo mail [email protected] e sulla pagina FB, www.facebook.com/matesannio/ .

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru