• Gio. Ott 28th, 2021

Gioia Sannitica. Muore un ragazzo di soli 15 anni, forse un arresto cardiaco

DiThomas Scalera

Lug 15, 2015

 

Piedimonte-Matese-pronto-soccorso

GIOIA SANNITICA. Fabio Pascale, un ragazzo di appena 15 anni, è morto per motivi ancora da accertare. Probabilmente un arresto cardiaco ha stroncato la giovane vita di Fabio. Sono stati inutili i tentativi di rianimarlo all’ospedale di Piedimonte Matese. La morte del ragazzo ha sconvolto l’intera comunità. La notizia ha fatto il giro del piccolo paese di Gioia Sannitica tra la disperazione dei genitori e i tantissimi amici che hanno espresso il loro sconforto su Facebook. E’ stata, nel frattempo, disposta l’autopsia sul corpo del giovane.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru