• Lun. Ott 18th, 2021

Gioia Sannitica. Procedono i lavori in paese, la situazione

DiThomas Scalera

Mar 10, 2016

Michelangelo Raccio
Michelangelo Raccio

GIOIA SANNITICA. I lavori su tutto il territorio sono regolarmente in corso come da programma. “Procedono i lavori della nuova scuola, – ha dichiarato il sindaco Michelangelo Racciocosì come quelli della casa comunale, nelle frazioni, dell’incubatore d’imprese”. Sono in via di ultimazione i anche quelli inerenti la prevenzione del dissesto idrogeologico. “Si tratta di importanti opere di regimentazione delle acque e contenimento di terreni franosi”, precisa il sindaco. E’ stata, inoltre, espletata una nuova gara per l’affidamento della manutenzione della rete idrica comunale. Si sono riunite tutte le associazioni per l’organizzazione della manifestazione “Una giornata al Castello”,iniziativa seguita dal consigliere Liberato Mennone. Una manifestazione che mette insieme tutte le associazioni del territorio sotto l’egida dell’Amministrazione comunale. “È la festa di tutti i Gioiesi che riscoprono le origini dello stare insieme sotto il manto suadente del tempo passato tra pietre e forme che parlano degli avi”. Precisa il sindaco che sempre di più intende puntare alla promozione del Castello.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru