• Mar. Ott 19th, 2021

Gioia Sannitica. Scompare improvvisamente: proseguono le ricerche del professore Di Nardo

DiThomas Scalera

Mag 1, 2016

Gioia_Sannitica
GIOIA SANNITICA. Un uomo di 67 anni, il prof. Liberato Di Nardo, è scomparso nel nulla da due giorni dalla frazione Calvisi di Gioia Sannitica. Sabato mattina, il 67enne è uscito di casa ma non è più rientrato. E’ stato il figlio a denunciare l’accaduto ai carabinieri. Sembra che l’uomo sia stato visto nella zona di Caiazzo, dove sono in corso delle ricerche. Per il momento del docente in pensione ancora nessuna traccia. Il suo telefonino squilla ma senza risposta. Un vero e proprio mistero. Proseguono, nel frattempo, le ricerche del professore.
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru