Comunicati Stampa

Gioia Sannitica. Sindaci matesini al Parlamento Europeo, Raccio: “Esperienza notevole”

GIOIA SANNITICA. Si è conclusa lo scorso fine settimana un’esperienza importantissima per i sindaci matesini.

L’europarlamentare Aldo Patriciello, infatti, ha organizzato un incontro istituzionale a Bruxelles, presso il Parlamento Europeo,

con una delegazione di sindaci casertani, tra i quali anche il primo cittadino di Gioia Sannitica Michelangelo Raccio. Un incontro importante per l’intercettazione di fondi europei per lo sviluppo del territorio, per apprendere informazioni sulla presentazione delle istanze per la nuova programmazione. Un focus specifico sulle start-up per la creazione di nuove imprese, soprattutto da parte di giovani che vogliono diventare imprenditori, lo ha fatto il sindaco di Gioia Sannitica Michelangelo Raccio. “La direttrice di sviluppo deve essere impostata sul turismo enogastronomico fondato sulla scoperta e il godimento di luoghi incontaminati come i nostri territori”. Ha puntualizzato Raccio.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: