• Lun. Ott 25th, 2021

Gioia Sannitica. Sono ancora gravi le condizioni del ragazzo colpito da arresto cardiaco mentre faceva sport

DiThomas Scalera

Ott 10, 2015

santobono-4

GIOIA SANNITICA. Sono ancora gravi le condizioni del ragazzo che ieri pomeriggio è stato colto da arresto cardiaco mentre faceva sport nella palestra della scuola Giacomo Vitale di Piedimonte Matese. Un fine giornata come tanti, felice e spensierato e vissuto come tutti i ragazzi della sua età. Un ragazzo sanissimo dal quale tutto si poteva pensare tranne che potesse avere problemi cosi gravi. Poi improvvisamente, in pieno benessere, il malore. Il trasporto in ospedale e la corsa contro il tempo. I medici del pronto soccorso del presidio ospedaliero di Piedimonte Matese, fanno di tutto ma gli arresti cardiaci continuano. Poi, effettuati gli esami previsti, per i sanitari il quadro clinico del ragazzo impone il trasferimento in un ambiente specialistico e tra non poche difficoltà, viene trasferito presso l’Ospedale Santobono di Napoli dove ora si trova ricoverato le coi condizioni rimangono sempre gravi.

Fonte: Italianews24

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru