Comunicati Stampa

Gioia Sannitica. Wi-Fi gratuita per i gioiesi: ad annunciarlo il sindaco Michelangelo Raccio

Michelangelo Raccio

GIOIA SANNITICA. “In tutte le piazze del nostro Comune è stata istallata, in collaborazione con ON-AIR Italia, la connessione Wi-Fi gratuita per tutti”. A darne notizia sui social il sindaco Michelangelo Raccio.Ogni cittadino potrà, infatti, accedere al servizio previa registrazione che si effettua indicando negli appositi spazi, che compaiono sulla schermata di accesso, il numero del proprio cellulare. La password verrà fornita, poi, attraverso un SMS. “Ricordo che appena 5 anni fa in una parte del nostro Comune non esisteva neppure la connessione via cavo”, conclude con viva soddisfazione il primo cittadino.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

0 %