• Gio. Ott 21st, 2021

Gioia Sannitica/Vairano Patenora. Tenta di incendiare l'auto dell'ex: arrestato 29enne

DiThomas Scalera

Mag 31, 2017

GIOIA SANNITICA/VAIRANO. I Carabinieri di Vairano Scalo, a Gioia Sannitica, hanno eseguito l’ordinanza applicativa di misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di Davide Orsino, 29 anni, residente a Gioia Sannitica, poiché ritenuto gravemente indiziato di danneggiamenti a seguito di tentato incendio, diffamazione aggravata ed atti persecutori. Il provvedimento cautelare è scaturito a seguito dell’attività investigativa, svolta dai militari dell’Arma, che ha permesso di acclarare la condotta persecutoria dell’uomo nei confronti di una quarantaquattrenne di Vairano Patenora, attraverso il tentativo di incendio dell’auto della donna e insistenti molestie, minacce e diffamazioni aggravate sia sui social network che con sms, mms e whatsapp, al solo scopo di riallacciare una relazione sentimentale da poco terminata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru