• Lun. Gen 24th, 2022

Giorgia: confusa, stanca, affamata e disidratata, in ospedale per i controlli del caso

DiThomas Scalera

Set 30, 2014

giorgia-verrillo-2

Era in un vecchio vagone ferroviario alla stazione di Velletri Giorgia Verrillo, la 16enne studentessa di S. Pietro Infine sparita da casa sua sabato scorso. Dopo alcuni falsi allarme era stata avvistata prima a Isernia, poi a Venafro e in fine nei pressi della stazione di Vairano . Dopo estenuanti ricerche è stata ritrovata nella stazione di Velletri. Era Stanca, affamata, confusa e disidratata. Ha contattato lei i carabinieri dicendo di voler tornare a casa. Sta bene ma è stata trasportata in ospedale per i necessari controlli del caso. A breve ci saranno gli interrogatori per chiarire il caso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru