• Ven. Mar 29th, 2024

SAN PIETRO INFINE/VAIRANO – AGGIORNAMENTO: Giorgia Verrillo avvistata a Vairano in Piazza Unità d’Italia

giorgia-verrillo-3AGGIORNAMENTO: SAN PIETRO INFINE/VAIRANO. Non si fermano le ricerche della giovane Giorgia Verrillo, studentessa di sedici anni che da circa quarantott’ore è scomparsa nel nulla. La ragazza è stata avvistata questa mattina a Vairano, nei pressi di Piazza Unità d’Italia. Gli avvistamenti in questa zona, essendo vicina alla stazione, possono far dedurre che la giovane studentessa si stia spostando usando i mezzi di trasporto pubblico. Purtroppo, però, non c’è ancora nessuna traccia della ragazza. Fonti del luogo hanno confermato un riscontro visivo. Il movente di questa fuga potrebbe essere di natura sentimentale; la giovane, infatti, mostrava negli ultimi giorni un malessere dovuto probabilmente a dei problemi di natura sentimentale. I genitori hanno hanno rinnovato l’appello, avvalendosi anche della nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?“, e hanno aggiunto: “Giorgia potrebbe aver preso il treno; è possibile che abbia preso il treno per spostarsi“. Giorgia, quando è uscita di casa, avrebbe portato con se 15 euro e sembra che abbia chiesto ad una sua amica di scuola se fossero necessari dei documenti per prendere il treno.

Questa è la scheda della trasmissione RAI “Chi l’ha visto?”

Età:16 (al momento della scomparsa) Corporatura: normale
Statura: 150
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:un maglione celeste e bianco con puntini gialli e fiori blu, una giacca di jeans con maniche di pelle nera borchiate, pantaloni jeans, scarpe da ginnastica “Converse” bianche; una tracolla nera
Segni particolari:un neo di circa un centimetro sulla parte alta della gamba sinistra
Scomparsa da:Cassino (Frosinone)
Data della scomparsa:27/09/2014
Data pubblicazione:28/09/2014
Chiunque abbia notizie di Giorgia, contatti i familiari a questi numeri, 392.2854231 e 335 15 23 054, o contatti direttamente le forze dell’ordine.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!