• Mer. Apr 24th, 2024

VAIRANO – ULTIMA ORA: Giorgia Verrillo: nessun riscontro a Vairano, i parenti: “pensiamo sia stata rapita”

DiThomas Scalera

Set 30, 2014 #vairano

1501686_374239126074826_741801070376605092_nSAN PIETRO INFINE/VAIRANO. Continuano le ricerche della giovane studentessa, Giorgia Verrillo. Dopo alcune segnalazioni che avrebbero localizzato Giorgia nei pressi di Vairano, più precisamente in Piazza Unità d’Italia, i parenti della ragazza scomparsa sono accorsi sul posto per avere un riscontro. Dopo un’ora circa di sopralluoghi, con comprensibile sconforto, non hanno avuto nessuna buona notizia. Uno dei parenti più vicini alla giovane sedicenne, durante il sopralluogo, ha dichiarato: “Siamo molto preoccupati; arrivati a questo punto pensiamo che Giorgia sia stata rapita“. Lo zio, visibilmente preoccupato, si è anche lamentato del fatto che la Polizia non aveva ancora guardato la cella del telefonino per localizzare l’ultima zona dove Giorgia era stata. Intanto, dalla pagina Facebook “Troviamo Giorgia Verrillo“, pagina creata per diventare il centro di tutte le segnalazione tramite social, hanno dichiarato: “Purtroppo non era Giorgia la ragazza avvistata a Vairano, era solo una ragazza che gli somigliava“. Giorgia, ad oggi, segna il terzo giorno di assenza da casa e di lei, al momento, non si riescono ad avere notizie. Rinnoviamo l’appello di aiuto, invitando chiunque abbia notizie di Giorgia a contattare i familiari a questi numeri, 392.2854231 e 335 15 23 054, o contattando direttamente le forze dell’ordine.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!