• Ven. Ott 22nd, 2021

Giorgia Verrillo, sciacalli in azione su Facebook

giorgia-verrillo-2

Dopo aver ritrovato presso Velletri la giovane Giorgia , ragazza sparita il 27 scorso, le forze dell’ordine dovranno concentrarsi su una pagina Facebook creata quasi in concomitanza con la scomparsa che si intitola Giorgia Verrillo – La FALSA Scomparsa dove, in maniera anonima, qualcuno sostiene che Giorgia Verrillo non è scomparsa, sta a casa sua e sta bene. La farsa della sua scomparsa è stata inventata per incrementare la sua popolarità”.

Naturalmente i giovani della rete hanno reagito malissimo a questa cosa e hanno inondato la pagina di insulti verso gli ADMIN che, ovviamente, non sono usciti allo scoperto.

Qui potete vedere alcuni commenti.

 

 

 

 

 

Ora la palla passa ai parenti più stretti che dovranno decidere il dafarsi e se segnalare, alle autorità, questo vergognoso atto di sciacallaggio su un episodio che, per fortuna, ha avuto un lieto fine.

Staremo a vedere gli sviluppi della cosa.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru