Breaking NewsCoronavirusCronacaPagina NazionalePolitica

Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid, Draghi a Bergamo

18 marzo: Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus

Il presidente del Consiglio, Mario Draghi, si è recato a Bergamo dove ha partecipato alla prima Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia da Coronavirus. Dopo la deposizione di una corona di fiori al cimitero monumentale della città, si è svolta, al Parco Martin Lutero alla Trucca, l’inaugurazione del Bosco della Memoria con la cerimonia per la messa a dimora dei primi 100 alberi. Durante la commemorazione sono succeduti saluti e interventi istituzionali. “Lo stato c’è e ci sarà”, ha detto Draghi.

La Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid sarà celebrata ogni anno il 18 marzo, e su tutti gli edifici pubblici le bandiere saranno a mezz’asta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.