• Dom. Set 26th, 2021

Napoli. Ragazzo armato in palazzo, Carabinieri sul posto

Secondo le prime testimonianze, starebbe minacciando i vicini

Non si conosce ancora la motivazione del sequestro

NAPOLI . Una persona armata, secondo le prime informazioni di un coltello, si è barricato all’interno di un palazzo di Gradini San Liborio, nel centro di Napoli, e sta minacciando come ha riferito l’Ansa il vicinato. Secondo quanto si apprende dalle testimonianze si tratterebbe di un giovane di età tra 22-23 anni, che poco prima sarebbe entrato all’interno di una associazione che si trova a poca distanza dal palazzo nella zona antica di San Liborio a Napoli https://www.v-news.it/napoli-il-nuovo-teatro-sanita-vince-il-premio-radicondoli/ dove avrebbe distrutto scrivanie, suppellettili e altri oggetti .https://www.v-news.it/montesarchio-omicidio-di-camorra-a-napoli-arrestato-30enne-tutti-i-dettagli/
    Sul posto si trovano i carabinieri che, in assetto antisommossa, stanno tenendo sotto controllo la zona. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sulla vicenda che sta sconvolgendo la zona di San Liborio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru