• Mar. Apr 23rd, 2024

Napoli. Ragazzo armato in palazzo, Carabinieri sul posto

Secondo le prime testimonianze, starebbe minacciando i vicini

Non si conosce ancora la motivazione del sequestro

NAPOLI . Una persona armata, secondo le prime informazioni di un coltello, si è barricato all’interno di un palazzo di Gradini San Liborio, nel centro di Napoli, e sta minacciando come ha riferito l’Ansa il vicinato. Secondo quanto si apprende dalle testimonianze si tratterebbe di un giovane di età tra 22-23 anni, che poco prima sarebbe entrato all’interno di una associazione che si trova a poca distanza dal palazzo nella zona antica di San Liborio a Napoli https://www.v-news.it/napoli-il-nuovo-teatro-sanita-vince-il-premio-radicondoli/ dove avrebbe distrutto scrivanie, suppellettili e altri oggetti .https://www.v-news.it/montesarchio-omicidio-di-camorra-a-napoli-arrestato-30enne-tutti-i-dettagli/
    Sul posto si trovano i carabinieri che, in assetto antisommossa, stanno tenendo sotto controllo la zona. Nelle prossime ore vi aggiorneremo sulla vicenda che sta sconvolgendo la zona di San Liborio.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!