• Sab. Ott 16th, 2021

Giovane travolto da un’auto fuori al bar di San Prisco, ricoverato d’urgenza in Ospedale

DiThomas Scalera

Gen 15, 2018

SAN PRISCO. Una tragedia è stata sfiorata ieri sera a San Prisco nel cuore della movidà cittadina. In via Agostino Stellato ieri sera un giovane si era intrattenuto con alcuni amici per una serata in compagnia all’esterno di un noto locale, quando è stato completamente preso da un’auto che si stava indirizzando verso l’Appia.

Il ragazzo è caduto rovinosamente per terra battendo la testa. Immediatamente gli amici hanno avvertito i mezzi di soccorso. Sul luogo del tragico incidente è giunta subito un’ambulanza che lo ha trasportato d’urgenza all’Ospedale di Caserta per gli accertamenti medici. L’incidente di ieri sera è avvenuto al confine cittadino tra San Prisco e la città di Santa Maria Capua Vetere.

San Prisco/Macerata Campania. Estorsione in concorso: in carcere 45enne

https://www.v-news.it/san-prisco-la-notte-diana-cultura-tradizione-alle-pendici-del-tifata-domenica-23-ottobre-levento/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru