• Lun. Ott 25th, 2021

Pietramelara. Tragedia, giovane trovata senza vita nel bagno di casa

DiThomas Scalera

Dic 9, 2013

 

Tragedia della depressione, una giovane di Pietramelara Maria Rosaria Littera è stata trovata senza vita in casa sua. La morte dovrebbe essere arrivata per soffocamento.

Non si conoscono altri dettagli dell’accaduto, se non che la giovane è stata trovata senza vita nel bagno di casa. Si aspettano le indagini per sapere maggiori dettagli sull’accaduto. Lo sconforto dei familiari, degli amici e quello di un intero paese, che poco fa aveva già subito un’altra grave perdita, quelli sono veri e reali.

Alla fine ci si interroga sempre sul perché di queste cose ma, forse, un vero motivo, non c’è perchè il male di vivere è difficile da riconoscere.

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru