Comunicati Stampa

Giovani in campo: un patto generazionale per ricostruire il futuro

Lunedì 18 gennaio il webinar

Lunedì 18 gennaio 2020 h 21:00, riuniti allo stesso tavolo (da remoto) i rappresentanti delle categorie giovani dei Dottori di Ricerca, Imprenditori, Commercialisti, Avvocati, Farmacisti, Consulenti del Lavoro. Un’occasione per guardare con fiducia agli scenari post Covid e dare un contributo per valorizzare il nostro territorio. Interverranno all’incontro interattivo: Giovanni Joey Pasquariello (Dottore di Ricerca – Coordinatore Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia Caserta), Maggie Matrisciano (Presidente Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili Caserta), Pasquale Lama (Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Caserta) Viviana Vitale (Revisore dei Conti Federazione Nazionale Giovani Farmacisti) Giuseppe Scala (Presidente Associazione Italiana Giovani Avvocati Santa Maria CV), Diego Antonio De Caprio (Vicepresidente Associazione Giovani Consulenti del Lavoro Caserta). Il processo di ripartenza post-covid non può prescindere dal mettere al centro i più giovani, il sistema educativo, la ricerca, la trasformazione della sanità. Serve una strategia a definizione collettiva, basata sul merito. I giovani professionisti casertani fanno rete; in questo momento particolare in cui si è distanti fisicamente, si è uniti nello spirito e, insieme, si cercherà di ripartire rivalutando l’aggregazione giovanile, la cultura, il lavoro e il territorio. L’inizio dei lavori del webinar è fissato alle 21:00, live Streaming Facebook, al seguente link: https://www.facebook.com/people/Focus-Futuro/100009121213214(il webinar è gratuito).

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.