• Dom. Dic 4th, 2022

Nuova vittoria legale del giovanissimo avvocato Nicola Fierro

Il Giudice ha accolto la tesi difensiva del legale casertano

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Nuova vittoria legale per il giovanissimo avvocato Nicola Fierro. Un giovane di Macerata Campania assolto per il reato di evasione. Il 23 settembre 2019, presso il Tribunale di S. Maria Capua Vetere, è stato assolto il sig. C.S. di Macerata Campania, per il reato di evasione: in particolare, il Giudice Monocratico che ha condotto in aula la discussione processuale ha pienamente accolto la tesi difensiva del difensore, avv. Nicola Fierro, il quale durante il dibattito aveva chiesto apertamente l’assoluzione perché il fatto non sussiste, in quanto il giovane imputato di Macerata Campania, come da escussione testi e referti e certificati medici prodotti, si trovava in casa nel giorno interessato al momento del controllo dei carabinieri ed era apertamente impossibilitato di rispondere al citofono, a causa di rilevanti e sofferenti problemi fisici che lo avevano colpito in quel momento durante l’ispezione dei militari dell’Arma dei carabinieri in casa.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale