Poco dopo le 18, è giunto al comitato per festeggiare la vittoria
Battuto il candidato del Movimento 5 Stelle Luciano Bernardo
SAN FELICE A CANCELLO. Giovanni Ferrara è il nuovo primo cittadino di San Felice A Cancello. L’esponente del centro-destra ha sconfitto il candidato dei 5 Stelle Luciano Bernardo. Poco dopo le 18, il candidato del centro-destra è giunto nella sede elettorale per festeggiare la vittoria conquistata in città. Eccovi i risultati ufficiali:
GIOVANNI FERRARA 5180 VOTI
LUCIANO BERNARDO 1545 VOTI
Leggi anche:
San Felice A Cancello https://www.v-news.it/san-felice-a-cancello-giovanni-ferrara-andiamo-avanti-a-testa-alta/
San Felice A Cancello https://www.v-news.it/san-felice-a-cancello-calorosa-accoglienza-delle-frazioni-per-giovanni-ferrara-e-i-suoi-candidati/
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.