• Gio. Mag 26th, 2022

Giovanni Improta verso i “Giochi olimpici silenziosi (Deaflympics)” di Caxias Do Sul, in Brasile

CASALUCE. Si avvicina sempre più la partenza di Giovanni Improta per iGiochi olimpici silenziosi (Deaflympics)” di Caxias Do Sul, in Brasile, che si terranno dal 1° al 15 maggio 2022. La spedizione azzurra partirà dall’aeroporto internazionale di “Roma Fiumicino”. 

Improta, unico atleta campano selezionato dalla Federazione F.S.S.I., gareggerà nella disciplina del karate, specialità kumite (combattimento libero). Per l’evento sportivo internazionale, il casalucese si è allenato presso l’A.S.D. PI.ELLE di Aversa, sotto la guida del Maestro Teodoro Fiore. Il suo livello di preparazione è, attualmente, buono, seppur abbia dovuto bilanciare gli impegni preparativi con quelli lavorativi. 

Tutto lo staff tecnico, tra cui il Maestro Antonio Improta, confida molto nel potenziale di Giovanni, che ha l’opportunità di dare lustro alla comunità casalucese ed al mondo sportivo italiano. 

.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa