• Ven. Apr 19th, 2024

Gioventù Nazionale, Della Vecchia: “Non strumentalizzare il Forum dei Giovani”

Le parole del presidente provinciale di Gioventù Nazionale Diego Della Vecchia

“Apprendiamo che il Forum Regionale dei Giovani nei giorni scorsi ha promosso tramite la persona di Nicola Griffo 2 eventi in provincia di Caserta, nello specifico ad Aversa e Casapesenna, professando tra i vari obiettivi quello di un dialogo e di un confronto costruttivo con i rappresentanti delle istituzioni.

Iniziative interessanti, peccato che “le istituzioni” presenti rappresentassero nella quasi totalità una ben chiara area politica e partitica.”

Queste le parole del presidente provinciale di Gioventù Nazionale Diego Della Vecchia che continua: “Riteniamo che i tavoli istituzionali non si organizzino con questo metodo così poco rappresentativo. Riteniamo che sarebbe stato quantomeno opportuno invitare ad un dibattito istituzionale anche rappresentanti politici di altre aree, ma invece il risultato è stato che tra i relatori non era presente alcun esponente locale di Fratelli d’Italia che, ricordo, è il primo partito della Nazione e dispone di idee, programmi e rappresentanti in tutti i livelli delle istituzioni.

Il Forum dei giovani dovrebbe essere l’organo rappresentativo di tutti i ragazzi, e strumentalizzarlo per creare una vetrina del centrosinistra Casertano è semplicemente triste, sbagliato e inopportuno.”

Chiude il dirigente regionale di Gioventù Nazionale Gianmichele Castello: “La ciliegina sulla torta è stata il patrocinio concesso dal sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa: è stata la chiara dimostrazione di quali forze stiano realmente dietro il Forum dei Giovani. Porteremo la questione Forum all’attenzione dei nostri rappresentanti a tutti i livelli istituzionali, affinché questo strumento non sia utilizzato solo come propaganda di una certa parte politica, bensì con il suo vero scopo, quello di essere palestra politica per la formazione di quella che sarà la nuova classe dirigente.”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!