• Dom. Nov 27th, 2022

Giovine (Caserta Decide): “Gli studenti di Fisciano potranno arrivare puntuali in università”

Raffale Giovine (Caserta Decide): “Anticipata la prima corsa dei bus per Fisciano”

Gli studenti e le studentesse che frequentano il Campus di Fisciano hanno segnalato al consigliere Giovine del movimento politico Caserta Decide la difficoltà di arrivare in tempo per la prima ora dei corsi: i bus per Fisciano partivano troppo tardi. Dopo l’interrogazione presentata da Giovine in consiglio comunale e l’interlocuzione con l’AIR Campania e con il Sindaco Carlo Marino, AIR Campania ha comunicato tramite nota stampa che da domani, 13 ottobre, la prima corsa è anticipata di mezz’ora rispetto all’orario precedente. “Siamo riusciti a garantire il diritto degli studenti e delle studentesse iscritti e iscritte al Campus di Fisciano di recarsi puntuali in università, anticipando gli orari delle corse,” dichiara il consigliere Giovine. “Avranno la possibilità di utilizzare il trasporto pubblico, invece dei mezzi privati: questo significa meno inquinamento e meno spese per gli studenti e le studentesse. Ringraziamo tutte le parti coinvolte per la sensibilità dimostrata.”

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa