• Sab. Mag 21st, 2022

Giovine: “Sopralluogo alla Cappella di San Clemente. Depositata interrogazione”

Sopralluogo del capogruppo di Caserta Decide Raffaele Giovine presso la Cappella Campestre di Santa Maria a Macerata

“Ho avuto la fortuna di essere stato accompagnato da alcuni residenti di San Clemente in visita alla Cappella Campestre di Santa Maria a Macerata.
Uno dei rarissimi manufatti medioevali della nostra terra che rischia di perdersi a causa delle tantissime infiltrazioni d’acqua, nonostante i recenti lavori di recupero.
Per fare chiarezza ho depositato un’interrogazione consiliare: su questa vicenda, per la valorizzazione della nostra terra, andremo fino in fondo.” Dichiara Raffaele Giovine, capogruppo consiliare di Caserta Decide.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa