• Ven. Mar 29th, 2024

Giugliano, al via il contest #IlluminaNatale

Il Comune e la Pro Loco di Giugliano invitano i cittadini a promuovere la speranza con selfie e foto di allestimenti luminosi, dal 18 dicembre alla Befana

Giugliano, 17 dicembre 2020. Parte la sfida più grande: rendere speciale, nonostante le circostanze, questo Natale, grazie al contest “Illumina Natale 2020”, una Social Edition, che ha l’obiettivo di coinvolgere tutti i cittadini per contribuire a inondare di luci Giugliano

“Illumina Natale 2020 Social Edition” viene promosso da Comune e Proloco Città di Giugliano in collaborazione con CNA, Aicast e Confesercenti. 

Così parte l’invito a rendere il Natale un evento partecipato anche sui Social. Occhio anche alle installazioni luminose che i cittadini troveranno a breve nelle strade di Giugliano! 

Come si fa? Basterà arredare con luci, suoni o elementi decorativi la propria facciata, balcone, giardino o vetrina; poi, scattare una foto e pubblicarla sui propri profili social con gli hashtag #NataleDiTuttiGiugliano #illuminaNatale, dal 18 dicembre al 6 gennaio 2021. 

Le prime cento foto con il maggior numero di like verranno utilizzate per raccontare in un video il Natale in Città. 

L’emergenza sanitaria spinge il Comune a rinunciare agli eventi in presenza, ma questo, non frena la voglia di diffondere e promuovere lo spirito di comunità e la bellezza del Natale. 

“È un periodo drammatico per la città che si ritrova a fronteggiare la pandemia, a dover sostenere le famiglie che hanno sofferto di gravi perdite e che sono in grande difficoltà economica -dice il sindaco Nicola Pirozzi –  Lo scopo è quello di animare in maniera collettiva il Natale della Città con l’idea che i tagli agli eventi in presenza siano un sacrificio temporaneo e necessario e che, anche in un momento così difficile, Giugliano possa comunque celebrare la sacralità delle feste”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!