• Mar. Ott 26th, 2021

Giugliano in Campania. Macabra scoperta lungo la statale 162: ritrovati dei resti umani

DiThomas Scalera

Gen 25, 2017


GIUGLIANO IN CAMPANIA. Terribile ritrovamento nel territorio di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli. Il corpo a brandelli di una persona è stato scoperto lungo la statale 162, in direzione Lago Patria. Al momento non è possibile indicare sesso e generalità della vittima. Secondo gli investigatori, la persona sarebbe stata investita da un pirata della strada e successivamente da altre automobili che ne hanno straziato il corpo. Il ritrovamento è stato fatto questa mattina presto da una pattuglia della Polizia stradale. I resti della vittima erano stati scambiati inizialmente per rottami di auto. Al momento solo uno degli investitori è stato identificato. Sono in corso le indagini per cercare di capire chi è la persona investita e straziata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru