• Gio. Ott 28th, 2021

Giugliano in Campania. Ruba uno stereo da un auto in sosta: arrestato 47enne tunisino

DiThomas Scalera

Apr 25, 2016

carabinieri
GIUGLIANO IN CAMPANIA. Nella notte un 47enne di origini tunisine, nel parcheggio di un centro commerciale aveva frantumato il vetro anteriore sinistro di una smart e aveva asportato lo stereo, un borsone da calcio, un tablet e pochi contanti. poi si era dato alla fuga a bordo di una fiat uno (provento di furto perpetrato il 7 aprile). Ma i Carabinieri della Stazione di Giugliano lo hanno intercettato e arrestato per furto aggravato e ricettazione. La refurtiva è stata restituita ai proprietari. L’arrestato è stato portato davanti al giudice per il rito direttissimo. l’arresto e’ stato convalidato e a seguito della richiesta dei “termini a difesa” il processo e’ stato rinviato a data da decidersi. il giudice ha disposto nel frattempo la custodia in carcere.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru