• Dom. Ott 24th, 2021

Giugliano in Campania. Violenza sessuale: arrestati due uomini

DiThomas Scalera

Apr 18, 2016

violenza-sessuale
GIUGLIANO IN CAMPANIA. Due uomini di 43 e 25 anni accusati di violenza sessuale di gruppo e atti persecutori ai danni di una donna di 28 anni dell’Est europeo sono stati arrestati dai carabinieri di Giugliano in Campania (Napoli). Nel corso di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, i militari dell’arma hanno accertato che i due, entrambi di Giugliano, tra il dicembre del 2015 e i primi di gennaio 2016 avrebbero costretto la donna a subire atti sessuali, minacce, violenze fisiche e psicologiche e comportamenti persecutori (con pedinamenti, appostamenti, controlli, comunicazioni e molestie telefoniche) che hanno provocato nella vittima stati d’ansia e paura tali da indurla a modificare le sue abitudini quotidiane. Il provvedimento restrittivo agli arresti domiciliari è stato emesso dal gip del Tribunale di Napoli Nord.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru