• Mar. Ott 19th, 2021

Giugliano in Campania. Rapinò due prostitute: arrestato 40enne

DiThomas Scalera

Mag 4, 2016

prostitute
GIUGLIANO IN CAMPANIA. I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal GIP di Napoli nord a carico di un 40enne  di Villaricca già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è ritenuto responsabile di 2 rapine ai danni di altrettante prostitute in località Varcaturo perpetrate il 23 e il 27 febbraio scorso ed è stato riconosciuto in sede di individuazione fotografica. In entrambe le circostanze si era appartato con le donne fingendo di essere un cliente e poi le aveva costrette sotto la minaccia di un’arma  a consegnare il denaro e gli oggetti di valore in loro possesso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru