• Sab. Ott 23rd, 2021

Giugliano in Campania. Camorra: sequestro agli eredi di un esponente del clan Mallardo

DiThomas Scalera

Feb 20, 2017

GIUGLIANO IN CAMPANIA. I Carabinieri di Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, hanno sequestrato beni per tre milioni di euro, due ville e il capitale sociale di un panificio agli eredi di Giuliano Pianese, esponente del clan Mallardo. I militari dell’Arma hanno eseguito il provvedimento, emesso dal Tribunale di Napoli, tra Giugliano in Campania e Villaricca. Tra le attività illecite figura anche l’imposizione del pane ai commercianti della zona da parte del clan. Un’indagine patrimoniale ha evidenziato, inoltre, una notevole sproporzione tra i redditi dichiarati dal nucleo familiare di Pianese e i beni posseduti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru