campaniaNapoliNewsPolitica

Giugliano in Campania. Carlo Sibilia in visita, Micillo (M5S): “Ecco di cosa si discuterà”

Domani il Sottosegretario di Stato all’Interno Carlo Sibilia sarà in Campania in visita istituzionale

GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Il 5 Marzo il Sottosegretario di Stato all’Interno, Carlo Sibilia sarà in Campania in visita istituzionale.

Alle ore 15, il Sottosegretario giungerà a Giugliano in Campania dove incontrerà il Commissario Prefettizio Dottor Umberto Cimmino. All’incontro sarà presente il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco il Dott. Ing. Giovanni Nanni ed in quella sede saranno poste le basi per una struttura dei Vigili del Fuoco indispensabile per la lotta contro i roghi di rifiuti.

«Il Governo ancora una volta pone l’attenzione su Giugliano. Questa rappresenta la giusta occasione per far partire l’iter per l’apertura di una Caserma dei Vigili del Fuoco sul nostro territorio. Ringrazio il sottosegretario Sibilia, che per primo ha recepito la nostra richiesta. Un presidio dei Vigili del Fuoco, che ringrazio per l’infinito lavoro che svolgono, permetterà interventi ancora più celeri ed posizionerà un ulteriore tassello nella lotta ai roghi di rifiuti». Così l’on. Salvatore Micillo, componente della Commissione Ambiente e già sottosegretario all’Ambiente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.