campaniaNapoliNewsPolitica

Giugliano in Campania. Caserma Vigili del Fuoco, Micillo (M5S): “Un presidio ed un aiuto concreto al nostro territorio”

Lunedì 8 giugno l’incontro

GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). In programma lunedì 8 giugno alle ore 11:00 presso il Comune di Giugliano un nuovo incontro tra il Sottosegretario al Ministero dell’Interno Carlo Sibilia, Il Capo dei Vigili del Fuoco Fabio Dattilo e il Commissario prefettizio del Comune di Giugliano Umberto Cimmino.
Sarà presente inoltre l’on. Salvatore Micillo componente della Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati e già Sottosegretario al Ministero dell’Ambiente.

L’incontro sancisce la chiara volontà di dotare la città di Giugliano di una Caserma dei Vigili del Fuoco, un importante presidio sul territorio che rappresenta una ulteriore arma contro i roghi di rifiuti nella zona a Nord di Napoli.
«Si tratta di un appuntamento già fissato prima del periodo covid. Sarà un incontro con il Capo del Vigili del Fuoco Nazionale Dattilo, il Sottosegretario agli Interni Sibilia e il Commissario Cimmino. Porteremo avanti quella che per me è una promessa fatta al territorio: una caserma dei Vigili del Fuoco a Giugliano».

Così l’on. Salvatore Micillo che prosegue: «Credo inoltre che la venuta per la seconda volta del Sottosegretario agli interni e del Capo dei Vigili del Fuoco Nazionale sia una risposta importante e del tutto adeguata alle problematiche ataviche dell’area a Nord di Napoli».

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
2
Happy
5
In Love
3
Not Sure
4
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.