• Gio. Apr 18th, 2024

Giugliano in Campania. Covid-19, Micillo (M5S): “In buone condizioni il cittadino ricoverato al Cotugno”

L’On. Salvatore Micillo del Movimento 5 Stelle rassicura la città

GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). Quattro nuovi casi di Covid-19 in Campania. Tra le città colpite anche Giugliano in Campania, città dell’on. Salvatore Micillo, componente della Commissione Ambiente e già sottosegretario all’ambiente.

“Ho parlato con il Commissario Prefettizio di Giugliano, dottor Cimmino, e con il Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord, dottor D’Amore, riguardo il cittadino giuglianese contagiato dal Covid-19 (Coronavirus). Vi informo che il paziente è ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli e versa in buone condizioni”. Così ha esordito l’On. Salvatore Micillo del Movimento 5 Stelle rassicurando la città ed ha proseguito: “La famiglia è in isolamento domiciliare in via precauzionale e, ovviamente, sono state messe in atto tutte le procedure del caso. L’attenzione resta alta e seguiremo tutti i passaggi da vicino, comunicando tempestivamente eventuali aggiornamenti. Invito tutti a mantenere alto il senso civico e di responsabilità – ha concluso Micillo – confidando sempre nelle Istituzioni, ricordando di attuare le linee guida del Ministero diffuse in queste settimane”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!