• Sab. Ott 16th, 2021

Giugliano in Campania. In possesso di hashish e di una pistola rubata: quattro arresti

DiThomas Scalera

Feb 4, 2017

GIUGLIANO IN CAMPANIA. Un uomo e una donna di Pietrastornina (Avellino) e un giovane di Casoria (Napoli) sono stati arrestati dai Carabinieri di Caserta per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette sono finiti Giuseppe Raiola, 48 anni, Antonietta Esposito, 50, e Alfonso Capolino, 28. Gli arresti sono avvenuti nella frazione Varcaturo del Comune di Giugliano in Campania. I tre sono stati bloccati a bordo di un furgone e, dopo una perquisizione, sono stati trovati in possesso di 500 grammi circa di hashish confezionato in cinque panetti da 100 grammi ciascuno. Successivamente i militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione di Antonio Raiola, 80 anni, padre di Giuseppe, dove hanno rinvenuto e sequestrato una pistola Beretta calibro 7,65 risultata rubata. Quest’ultimo, invece, è stato sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di ricettazione dell’arma.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru