Comunicati Stampa

Giugliano in Campania. Taekwondo, l’Athletic Lab – Team Renga si aggiudica il Trofeo Dicearchia

Soddisfatto il maestro Aniello Renga

GIUGLIANO IN CAMPANIA (NA). È l’Athletic Lab guidata dai maestri Aniello e Pierluigi Renga a vincere la terza edizione del trofeo Dicearchia, tenutosi a Giugliano in Campania, domenica 24 febbraio. 41 medaglia individuali, cui sia aggiunge l’oro dell’unica coppia in gara: è questo il bottino della spedizione composta da ben 54 atleti, tutti a gareggiare nella competizione delle forme.

“Sono contentissimo – dichiara il maestro Aniello Renga, direttore tecnico della società che opera a Maddaloni e a Santa Maria a Vicoper il risultato raggiunto. I ragazzi sono stati tutti bravissimi ed hanno interpretato la gara nel migliore dei modi, dall’approccio alla competizione. Il merito è tutto loro, dai più piccoli agli istruttori che per l’occasione sono tornati ad essere atleti, gareggiando e portando a casa delle medaglie importantissime”.

I risultati individuali hanno consentito di vincere diverse coppe per categoria: secondo posto nella categoria esordienti, primo posto nella categoria cadetti e ancora primo posto nella categoria seniores.

“È stata una giornata bellissima – continua il maestro Renga, membro della commissione tecnica regionale per il freestyle – dove tutti hanno fatto squadra. Dopo il successo dello scorso anno a Maddaloni e di due anni fa proprio al dicearchia con 4 coppe su 4, non era certamente facile ripetersi”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.