• Sab. Ott 16th, 2021

Giugliano, maiale sgozzato davanti alla moschea

DiThomas Scalera

Nov 25, 2015

20151125_img-20151125-wa0001

L’atto intimidatorio è andato in scena a Giugliano, popoloso comune alle porte di Napoli, davanti al luogo di culto islamico. Sull’episodio indaga la polizia.

Una testa di maiale è stata rivenuta all’esterno di un deposito utilizzato come luogo di culto dai musulmani a Giugliano (Napoli). Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato, guidati dal primo dirigente Pasquale Trocino, che hanno provveduto ad effettuare i necessari controlli.

La polizia indaga nell’ambiente delle frange estreme della destra. Al momento non ci sono ipotesi sull’identità dei responsabili del grave atto intimidatorio andato in scena nel comune alle porte di Napoli, dove di recente, la polizia ha avviato un piano di monitoraggio e controllo dei luoghi di culto islamici presenti sul territorio cittadino. Nell’ambito del programma di contrasto alla discriminazione e alla violenza a sfondo religioso la polizia ha avviato anche  dei colloqui con chi amministra i luoghi di culto.

Fonte: fanpage.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru