• Mer. Giu 19th, 2024

Valerio Buco: “Lavoro per le esigenze reali dei cittadini”

Buco, il consigliere ha ricevuto le deleghe dal primo cittadino

Roccamonfina – Il recente cambio della Giunta comunale di Roccamonfina ha visto l’ingresso del consigliere comunale Valerio Giuseppe Buco, rientrato nell’organo esecutivo dopo le turbolenze che nei mesi scorsi lo hanno portato a dichiararsi indipendente dalla maggioranza consiliare retta dal primo cittadino Carlo Montefusco. L’Assessore Buco ha ricevuto le deleghe alla Comunità Montana “Monte Santa Croce”, al Turismo, al Contenzioso, Sport e Tempo Libero. “Dopo aver ripreso intensamente il dialogo istituzionale, e preso atto della rinnovata esistenza di condizioni politico – amministrative per un rientro in maggioranza, appianate le divergenze, il Sindaco mi ha conferito le deleghe alla Comunità Montana Monte S. Croce, al Turismo, al Contenzioso, allo Sport e al Tempo Libero – dichiara l’assessore Valerio Giuseppe Buco -. Il mio rientro in maggioranza risponde alla logica e all’esigenza di perseguire, responsabilmente, l’attuazione del programma elettorale del 2020, con un patto di ripresa che, grazie al rilancio dell’azione amministrativa, individui in modo chiaro le priorità da affrontare per il nostro paese. Quel che mi interessa, adesso come allora, è operare nell’interesse collettivo, per ciò che è giusto per la nostra comunità; non solo grandi opere, ma anche problematiche urgenti, reali e vicine ai bisogni della nostra gente”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!