• Gio. Mar 28th, 2024

Giuseppe Conte in visita a Melito

Micillo (M5S): “Occasione per parlare del futuro e delle opportunità legate ai fondi europei del PNRR”

Il Presidente Giuseppe Conte sarà in visita a Melito di Napoli domenica 26 settembre alle ore 9:00 in via Michelangelo, 1, presso il comitato elettorale della Candidata Sindaco Dominique Pellecchia.

La visita per sostenere i Candidati del MoVimento 5 Stelle e Dominique Pellecchia. Incontrerà i cittadini, i Candidati della lista e la Candidata Sindaco. Una nuova occasione per parlare del futuro della città di Melito.

“Ancora una volta mostriamo l’attenzione ai territori. In paricolar modo a quelle città che hanno bisogno di più sostegno. Melito di Napoli tra queste. Prima il Ministro Luigi di Maio, poi il 26 settembre prossimo la visita del Presidente Conte, che ne è ulteriore testimonianza. La giusta occasione per parlare del futuro della città, delle importantissime opportunità dettate dai fondi europei del PNRR”. Così il deputato del MoVimento 5 Stelle Salvatore Micillo.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!