• Gio. Gen 20th, 2022

Giustizia e rispetto dei diritti umani, domani presidio a Napoli

L’iniziativa della CGIL in favore della Palestina

La manifestazione si svolgerà a piazza della Repubblica

NAPOLI – Giustizia e diritti umani in Palestina, il presidio. CGIL Campania e CGIL Napoli al fianco delle comunità palestinesi e curde in Italia che sabato 27 giugno scenderanno in piazza in diverse città italiane per esprimere solidarietà e sostegno alle legittime richieste della comunità palestinese per il riconoscimento dello stato di Palestina,

unica vera condizione per costruire la pace giusta e la convivenza tra i due popoli ed i due stati, Palestina ed Israele e di quelle della comunità curda per la liberazione dei prigionieri politici, del rispetto delle libertà e dei diritti umani,

oggi ancor più minacciati dal rischio contagio e dall’assenza di servizi di prevenzione ed assistenza alla popolazione ed alle autorità locali curde in Turchia.

A Napoli l’appuntamento è alle ore 16:00 in piazza della Repubblica. CGIL Campania sarà in piazza con i propri simboli e le bandiere della Pace. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa