• Mar. Apr 23rd, 2024

Giustizia e rispetto dei diritti umani, domani presidio a Napoli

Palestinians wave flags as they celebrate their successful bid to win U.N. statehood recognition in the West Bank city of Ramallah, Sunday, Dec. 2, 2012. The Palestinian President Mahmoud Abbas, not shown, has returned home to a hero's welcome after winning a resounding endorsement for Palestinian independence at the United Nations. Israel on Sunday roundly rejected the United Nations' endorsement of an independent state of Palestine, announcing it would withhold more than $100 million collected for the Palestinian government to pay debts to Israeli companies. (AP Photo/Majdi Mohammed)

L’iniziativa della CGIL in favore della Palestina

La manifestazione si svolgerà a piazza della Repubblica

NAPOLI – Giustizia e diritti umani in Palestina, il presidio. CGIL Campania e CGIL Napoli al fianco delle comunità palestinesi e curde in Italia che sabato 27 giugno scenderanno in piazza in diverse città italiane per esprimere solidarietà e sostegno alle legittime richieste della comunità palestinese per il riconoscimento dello stato di Palestina,

unica vera condizione per costruire la pace giusta e la convivenza tra i due popoli ed i due stati, Palestina ed Israele e di quelle della comunità curda per la liberazione dei prigionieri politici, del rispetto delle libertà e dei diritti umani,

oggi ancor più minacciati dal rischio contagio e dall’assenza di servizi di prevenzione ed assistenza alla popolazione ed alle autorità locali curde in Turchia.

A Napoli l’appuntamento è alle ore 16:00 in piazza della Repubblica. CGIL Campania sarà in piazza con i propri simboli e le bandiere della Pace. 

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!