• Gio. Mar 28th, 2024

Gli amici del Calcio ricordano Enzo Ruizzo

DiThomas Scalera

Lug 25, 2022

CAPRIATI A V. – Il calcio unisce come poche cose. Molti sostengono che un’amicizia nata sub un campo di Calcio è destinata a durare per sempre. Siamo d’accordo.

Sabato 23, il calcio locale ha voluto ricordare Enzo Ruizzo, calciatore, allenatore e uomo di calcio, che ha lasciato questo mondo dopo una lunga malattia. E così, alle 18 in punto, oltre 40 atleti si sono stretti intorno alla famiglia per ricordarlo nello sport che più amava. Un momento toccante per tutti i presenti, ciao Enzo, anche da tutti noi.

I tanti amici accorsi e le targhe ricordo.

La vedova che ha ricevuto un mazzo di fiori dai presenti.
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!