• Gio. Ott 28th, 2021

Caserta. Gli amici piangono Vincenzo Pieretti, numerosi i messaggi sul suo profilo facebook

Disperazione nel quartiere residenziale dove abitava il ragazzo deceduto stanotte

CASERTA. Stamattina è tanta la disperazione in via Claudio. La notizia della morte di Vincenzo Pieretti ha sconvolto tutti i suoi migliori amici, il ragazzo era conosciutissimo in città, “Il Gigante Buono” era proprietario di una nota vineria del centro a pochi passi dal liceo Manzoni di Caserta. Il locale era molto frequentato per la meravigliose serate culturali che si svolgevano all’interno. Un addio che ha sconvolto tutti i clienti del locale stamattina. Tantissimi i messaggi di cordoglio presenti sui social dai tanti amici di Vincenzo: “Ciao amico mio, porta quel tuo sorriso e la tua felicità lassù in paradiso”, scrive disperata Mariapaola pubblicando una foto di un sorridente Vincenzo con dei dolci. Ma a prevalere sono messaggi di stupore, dei tanti amici che faticano ancora a realizzare una notizia che ha lasciato tutti quanti senza parole.“

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru